Descrizione
VENDUTO A 35.000 EURO GIUGNO 2024
Un negozio a pianta quadrata con retronegozio e grande vetrina su strada a due passi dalla metro Monti Tiburtini.
A due minuti a piedi da Via dei Monti Tiburtini e dalla metro, in una zona con elevato commercio, fra Via Filippo Meda e Via Bistolfi, precisamente in Piazza Baldassarre Avanzini, proponiamo la compravendita di un locale commerciale/negozio C1 con ampia vetrina su strada.
L'immobile si compone di unico ambiente a pianta quadrata, retronegozio e bagno con antibagno: tutti gli ambienti hanno finestre verso la chiostrina condominiale.
L'immobile fa parte di un complesso condominiale ampio: possiede soffitti alti, buona luminosità interna, un passaggio di clientela importante, zonale e non solo di zona, un affaccio silenzioso su strada.
Lo stato manutentivo interno è buono/da ristrutturare, pur avendo comunque avuto al suo interno recentemente una attività commerciale di lunga data: da ciò ne consegue che può essere prontamente messo a reddito con un affitto mensile interessante oppure oggetto di una nuova apertura.
Ottimo anche come investimento, considerata l'alta redditività e vista la grande vicinanza con Via dei Monti Tiburtini e la sua fermata metro.
Prezzo di proponimento: 40.000,00 euro. Cl. En. G. Ag. Imm. Vivimmobili di Basile Marco.
Si ricorda che le suddette informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
La Vivimmobili di Basile Marco, con sede in Viale delle Milizie 34, offre assistenza durante tutto il processo di compravendita ed anche oltre il rogito, stante la collaborazione con valide maestranze nel campo edilizio e professionisti qualificati nel settore della progettazione e ristrutturazione completa di ambienti residenziali e commerciali e nell'assistenza tecnico/legale.
Dettagli
- Metri Quadrati: 30
- Orientamento: Nord Est
- Stato Immobile: Buono/da ristrutturare
- Piano: Terra
Facilities
- Affaccio su strada
- Ampia Vetrina
- Soffitti alti
- Retronegozio
- Buona luminosità interna
- Ambienti finestrati